La capienza della struttura è di 15 persone.
Orario massimo di utilizzo dalle ore 08.00 alle ore 24.00.
Nell’utilizzo della struttura devono essere osservate le seguenti disposizioni:
- corretto uso delle attrezzature e conservazione dell’ordine esistente, non apportando modifiche ad impianti fissi o mobili, né
introducendone altri senza il preventivo consenso dell’Amministrazione
comunale; - ritiro delle chiavi e della tessera rifiuti presso il Servizio Demografici in orario d’ufficio, nella giornata in cui è previsto l’utilizzo della struttura;
- riconsegna delle chiavi e della tessera rifiuti presso il Servizio Demografici il giorno lavorativo seguente all’utilizzo oquando indicato dall’incaricato;
- utilizzo dei soli spazi espressamente concessi;
- rispetto degli orari fissati per l’uso;
- segnalazione immediata all’Amministrazione comunale di eventuali danni riscontrati o provocati;
- rispetto delle norme di convivenza civile;
- riconsegna dei locali concessi in perfetto stato al termine dell’uso dopo aver verificato lo spegnimento degli impianti elettrici, idrici ecc. e la chiusura delle finestre e porte d’accesso;
- sgombero di tutti i locali utilizzati da ogni e qualsiasi materiale (rifiuti, prodotti, attrezzi) all’interno della struttura non deve essere lasciato nessun tipo di oggetto, materiale personale, prodotti alimentari avanzati o di scorta;
- rispetto dell'ambiente osservando le norme e le consuetudini del risparmio energetico;
- corretta differenziazione, conferimento e smaltimento dei rifiuti prodotti;
- per le strutture dotate di cucina resta a carico dell’utilizzatore la pulizia di stoviglie e pentolame eventualmente utilizza.