Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » L'incontro di Lagolo

L'incontro di Lagolo

di Lunedì, 26 Agosto 2019

Si è svolto giovedì sera (22 agosto) a Lagolo il primo degli incontri sul territorio con la popolazione di Madruzzo a cura dell’amministrazione comunale.

Nella sala del Parco delle Feste, alla presenza di una trentina di persone, il sindaco Michele Bortoli ha illustrato gli interventi svolti in questi anni per valorizzare la località, curare l’arredo urbano e ambientale, promuovere eventi e darle impulso turistico.

Il sindaco insieme agli assessori Nicola Ricci, Rosanna Bolognani e Piero Chistè ha voluto ringraziare residenti e frequentatori abituali per la loro attenta presenza sul territorio e per l’apporto dato alle molte manifestazioni.

E’ seguito un breve dibattito, con la richiesta di alcuni piccoli interventi di cui l’amministrazione ha preso atto.