Home » Comune » Comunicazione

Venerdì 25.10.2019 dalle ore 17.30 presso la sede municipale di Calavino

di Lunedì, 21 Ottobre 2019

di Venerdì, 18 Ottobre 2019

Temporanea chiusura al traffico veicolare sulla strada comunale di Castel Madruzzo che scende verso la piazza da lunedì 21 ottobre a martedì 5 novembre 2019 esclusi fine settimana e giorni festivi in cui verrà ripristinata la viabilità ordinaria.

di Lunedì, 14 Ottobre 2019

Appuntamento a Calavino con le giornate FAI d'autunno sabato 12 e domenica 13 ottobre: ritorna la grande festa della culutra promossa dal FAI

di Lunedì, 07 Ottobre 2019

Le domande vanno presentate presso l'ufficio elettorale del Comune entro la fine del mese di ottobre.

di Lunedì, 07 Ottobre 2019

Le domande vanno presentate presso l'ufficio elettorale del Comune entro la fine del mese di novembre.

di Lunedì, 23 Settembre 2019

ASIA intende promuovere la sperimentazione dell'uso dei sacchetti di carta per il conferimento della frazione organica dei rifiuti domestici.

I nuovi sacchetti di carta possono essere ritirati presso i CRM o presso gli uffici comunali, negli orari di apertura al pubblico.

Sarà consegnato anche un nuovo cestellino sotto-lavello.

di Venerdì, 20 Settembre 2019
di Martedì, 10 Settembre 2019

Periodico d'informazione del Comune di Madruzzo

Per essere costantemente informato sull'attività dell'amministrazione comunale iscriviti alla Newsletter che porterà a casa tua e sul tuo smartphone gli avvisi e le novità del Comune di Madruzzo.