Sale e strutture comunali » Come prenotare le strutture comunali

Come prenotare le strutture comunali

di Giovedì, 23 Febbraio 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 23 Agosto 2017

Per prenotare una struttura comunale (sala, palestra o teatro) è necessario compilare il modulo online o cartaceo. Ci sono due moduli distinti a seconda che l'utilizzo avvenga per fini istituzionali o non (uso privato).

Le prenotazioni si intendono effettive solo dopo il pagamento del corrispettivo delle spese di gestione.

Ricordiamo di prendere visione del regolamento adottato dal Comune

E' possibile visionare online la disponibilità degli spazi negli orari e nei giorni previsti cliccando su ogni sala.

Per ulteriori informazioni e per la consegna del modulo cartaceo è possibile rivolgersi  all'Ufficio Relazioni con il Pubblico a Lasino o a Calavino.

Informazioni correlate:

Compila il questionario per richiedere l'utilizzo di una delle sale/strutture del Comune di Madruzzo.

Richiesta utilizzo sale e strutture comunali.

Richiesta utilizzo sale e strutture comunali per fini istituzionali