Ti trovi in:

Polizia Locale e Commercio » Polizia locale » Autorizzazioni

Autorizzazioni

di Martedì, 20 Marzo 2018
Immagine decorativa

In occasione di cortei / processioni religiose sul territorio del Comune di Madruzzo, è necessario presentare comunicazione di svolgimento ai sensi dell'art. 25 del TULPS.

La comunicazione va presentata tramite l'apposito modulo al Sindaco del Comune almeno 3 giorni prima dello svolgimento dell'evento.

Immagine decorativa

Tutte le ditte che per eseguire dei lavori (sia per conto dell'Amministrazione comunale che per un privato cittadino) devono chiudere una strada pubblica oppure privata ma aperta al pubblico transito oppure apporre un divieto di sosta, devono presentare con congruo anticipo una richiesta di chiusura strada per permettere all'amministrazione di emanare una ordinanza che autorizzi tali prescrizioni.

La domanda va presentata, tramite modulo apposito, all'ufficio tecnico del Comune di Madruzzo almeno 10 giorni prima dell'intervento.

Immagine decorativa

Provvedimento con il quale l’Amministrazione autorizza ai sensi del Codice della Strada: il transito, su strade comunali, di automezzi che superano i limiti di peso o di dimensioni, può essere richiesta caparra a garanzia della tutela del manto stradale.

La domanda va presentata in carta libera all' ufficio tecnico del Comune di Madruzzo indicando il luogo e il giorno dell'intervento/i almeno 10 giorni prima.

Immagine decorativa

Per effettuare una gara sportiva su strada comunale è necessario presentare domanda in carta libera con l'indicazione del percorso, data e ora dello svolgimento della stessa presso la Segreteria almeno 15 giorni prima.

Sulle strade ed aree pubbliche sono vietate le competizioni sportive con veicoli o animali e quelle atletiche, salvo autorizzazione. L'autorizzazione è rilasciata dal comune in cui devono avere luogo le gare atletiche e ciclistiche e quelle con animali o con veicoli a trazione animale. continua..

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam