Home » Territorio » Informazioni utili » Servizi sul territorio » Servizi alle famiglie » Progetto a Promozione e Sostegno della Famiglia

Progetto a Promozione e Sostegno della Famiglia

di Giovedì, 05 Maggio 2016

Il Centro per le Famiglie della Valle dei Laghi è stato pensato come luogo di socialità, mutualità e solidarietà in cui costruire relazioni significative tra persone, tra famiglie, tra generazioni e tra servizi. Si rivolge prioritariamente alle famiglie con figli minori di tutta la Valle dei Laghi, ma intende porsi quale punto d'incontro per tutti.

É uno spazio in cui singoli, coppie, genitori e futuri genitori potranno trovarsi per esplicitare bisogni, per progettare esigenze nell'ottica della promozione del benessere.

L’ideazione del progetto per la realizzazione del Centro per le Famiglie è frutto del confronto instauratosi, all’interno del progetto intercomunale Comuni…Chiamo, tra un gruppo di genitori provenienti da varie zone della Valle che si sono impegnati nel dare voce ai bisogni di famiglie e bambini in particolare nella fascia d’età dai 0 ai 3 anni.

Per informazioni:
Comunità Murialdo (ente gestore)
Tel. 0461564770 centrofamiglie@murialdo.taa.it
Apertura ufficio: lun e merc 14:00/16:00 giov 9:00/12:00

Il Centro per le Famiglie della Valle dei Laghi è promosso da:
I sei comuni della Valle dei Laghi con capofila il Comune di Lasino
Associazione “Genitori Valle dei Laghi Insieme”
Associazione “Il Ginepro”.

Il Centro per le Famiglie della Valle dei Laghi riceve il sostegno finanziario dalla Provincia Autonoma di Trento, dalla Cassa Rurale della Valle dei Laghi dal BIM del Sarca, Mincio Garda.

Via Roma, 3 - Lasino (Primo piano ex scuole elementari di Lasino)