Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Disservizi Postali - Nota di reclamo del Sindaco a Poste Italiane

Disservizi Postali - Nota di reclamo del Sindaco a Poste Italiane

di Martedì, 09 Gennaio 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 09 Marzo 2018

In considerazione dei numerosi disservizi segnalati dai cittadini nella consegna della posta sul territorio, su iniziativa del Sindaco Michele Bortoli, i primi cittadini dei Comuni di Madruzzo, Cavedine e Vallelaghi, hanno sottoscritto una nota di reclamo all'Ente Poste.

Per rendere più efficace il reclamo, i cittadini sono invitati ad inoltrare segnalazione scritta direttamente sul sito delle poste cliccando qui.

Aggiornamento dd. 12.01.2018

A seguito della comunicazione inviata da parte dei tre Comuni della Valle dei Laghi, il Consiglio delle autonomie locali si è fatto parte attiva nella questione, richiedendo l'intervento da parte dei competenti organi provinciali presso gli uffici delle Poste di Roma.

Aggiornamento dd. 09.03.2018

Poste Italiane risponde al reclamo con la nota che segue