Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Disservizi Postali - Nota di reclamo del Sindaco a Poste Italiane

Disservizi Postali - Nota di reclamo del Sindaco a Poste Italiane

di Martedì, 09 Gennaio 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 12 Gennaio 2018

In considerazione dei numerosi disservizi segnalati dai cittadini nella consegna della posta sul territorio, su iniziativa del Sindaco Michele Bortoli, i primi cittadini dei Comuni di Madruzzo, Cavedine e Vallelaghi, hanno sottoscritto una nota di reclamo all'Ente Poste.

Per rendere più efficace il reclamo, i cittadini sono invitati ad inoltrare segnalazione scritta direttamente sul sito delle poste cliccando qui.

Aggiornamento dd. 12.01.2018

A seguito della comunicazione inviata da parte dei tre Comuni della Valle dei Laghi, il Consiglio delle autonomie locali si è fatto parte attiva nella questione, richiedendo l'intervento da parte dei competenti organi provinciali presso gli uffici delle Poste di Roma.