Sale e strutture comunali » Come prenotare le strutture comunali » Richiesta utilizzo sale e strutture comunali

Richiesta utilizzo sale e strutture comunali

di Martedì, 21 Febbraio 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 23 Agosto 2017

Compila il questionario per richiedere l'utilizzo di una delle sale/strutture del Comune di Madruzzo.

Sono obbligatore le risposte alle domande contrassegnate da *.

chiede l'utilizzo

chiede inoltre

Norme esplicative per l’uso delle strutture di proprieta’ comunale

Dichiara sotto la propria responsabilità

In caso di dichiarazione mendace, verificata dai responsabili comunali, l’Amministrazione si riserva di chiedere eventuale conguaglio dovuto e di incassare l’importo della cauzione. Restano a carico del richiedente eventuali responsabilità personali.

Il concessionario è tenuto ad adempiere gli obblighi amministrativi di legge munendosi delle eventuali autorizzazioni. Nel caso di manifestazioni con musica e/o ballo è tenuto anche a versare quanto dovuto alla SIAE.

Si ricorda che la restituzione del deposito cauzionale sarà fatta solo dopo la verifica dello stato d’uso della sala dopo la consegna delle chiavi ed entro 10 gg.